VPN semplice e leggera con prestazioni aggiuntive

15 novembre 2023
7 / 10

Momo Proxy è un'app VPN per dispositivi Android molto semplice, che spicca per l'interfaccia disegnata sui toni del verde e del bianco, e che si presenta come un'opzione gratuita, illimitata e stabile, con funzioni elementari.

Cambia il tuo IP con un tocco

Per proteggere la connessione a Internet del telefono con questa VPN non dovremo far altro che scaricare Momo Proxy gratis, aprire l'app e toccare il pulsante verde del menu principale. Dopo pochi istanti, il software avrà stabilito una connessione più sicura mediante uno dei suoi server.

Uno strumento di rete tutto in uno che regala funzioni integrali di protezione e ottimizzazione della rete.

La lista di server proxy include varie e numerose alternative e per cambiare la localizzazione del server basterà toccare la barra situata appena sopra il pulsante verde del menù principale.

Oltre a questo, l'app Momo Proxy APK è dotata di una funzione per misurare la velocità di connessione e per rilevare reti Wi-Fi vicine e l'intensità del segnale. Nel complesso, si tratta di un'app semplice, efficiente e facile da utilizzare, che può essere particolarmente utile per utenti principianti con poca esperienza nelle VPN.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche